K-Team presenta i Corsi i3Factory a DIDAMATICA 2011 (AICA, Politecnico di Torino)

4 Maggio 2011, Torino (Italy)

K-Team e I3Factory presentano i corsi per la realizzazione e pubblicazione di App in occasione dell’edizione 2011 di Didamatica, organizzata in collaborazione con il Politecnico di Torino, l’Università degli Studi di Torino, l’Università degli Studi del Piemonte Orientale “A. Avogadro” e dell’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche.

Il tema centrale è “Insegnare Futuro”.
Siamo certi che le “App” avranno un posto d’onore nel futuro della comunicazione, del business e del marketing mobile come crediamo in un futuro che diventa presente.
Apartire dal prossimo Giugno 2011, proponiamo ai partecipanti di diventare imprenditori di se stessi – dalla idea allo sviluppo ICT delle APP fino alla commercializzazione su Apple Store –  e alle aziende, dalle PMI alle Multinazionali suggeriamo come allargare gli orizzonti nel contatto con i clienti, promuovendo e vendendo prodotti e servizi sugli App Store.

Il convegno, realizzato con la collaborazione del Miur, dell’Ufficio Scolastico Regionale e di Confindustria, riconosce il rilievo dell’informatica come strumento per promuovere l’interdisciplinarietà, la riorganizzazione dell’alta formazione e gli interventi riformatori nella scuola per favorire la diffusione di nuovi paradigmi didattici.

Per questo I3Factory e K-Team credono che si possa insegnare il modello delle App come opportunità di sviluppo, formazione e cultura informatica, scegliendo di collaborare con AICA, che ringraziamo per l’opportunità e l’invito.

Vai alla descrizione dei corsi i3Factory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*