iOS 8 dalle Beta release scopriamo le nuove funzionalità

iOS8_iOS-8_new-featuresiOS 8: Nuove funzionalità

Modifiche non annunciate e miglioramenti del nuovo sistema di Apple iOS 8, che uscirà questo autunno. Molte delle chicche  indicate di seguito sono state raccolte dai forum del sito MacRumors, dove i lettori discutono la condivisione di miglioramenti delle funzionalità e modifiche nei rilasci della varie Beta release di iOS 8.
Con questo articolo ci presentiamo una raccolta delle più interessanti fino ad Agosto 2014.

 

Invia ultima posizione ad Apple prima che la batteria ci lasci (Send last location to Apple before your battery dies)
Find my iphone update – Se hai mai perso il tuo iPhone, questa nuova funzione permette al vostro iPhone (o iPad) di inviare la sua ultima posizione conosciuta ad Apple quando la batteria si scarica ad un livello critico. iCloud attualmente detiene queste informazioni per 24 ore, ma questa nuova impostazione permetterà ad Apple di accedere alle informazioni sulla posizione per un dispositivo smarrito per un periodo di tempo più lungo. iOS8_iOS-8_find-my-iphone-update

Identificare le canzoni
Siri shazam Siri ora include l’integrazione Shazam. Se chiedete a Siri, Che canzone sta suonando?”, Penserà lei ad ascoltare il suono d’ambiente, utilizzando Shazam per identificare la musica.

Scansione di carte di credito
In iOS 8 dal browser web (Safari), è possibile utilizzare la fotocamera per la scansione di numeri di carta di credito per gli acquisti on-line, piuttosto che inserendo manualmente il numero di carta di credito.

Nascondere le immagini da Foto app
hidden videoImmagini e video nella app Immagini possono ora essere nascoste dai momenti, Collezioni, e Anni  nelle viste foto app. Tenendo il dito su una foto, si apre un menu di opzioni e selezionando “Hide”, la conserverà ma sarà non visibile in quelle sezioni. LE Foto nascoste sono ancora visibili nella vista album, tuttavia, in un nuovo album “Hidden“.

Telefonate via WiFi 
tmobile wifi  iOS 8 include un’opzione per le chiamate WiFi, consentendo di effettuare chiamate tramite WiFi quando si è connessi a una rete WiFi, che è utile quando il segnale telefonico portante è basso. Diversi vettori, tra cui T-Mobile, hanno già annunciato il supporto per la funzionalità. Con iOS 8 beta 3, questa funzione è disponibile per gli utenti T-Mobile. Nella beta 5, al momento della chiamata Wi-Fi è abilitato, viene etichettato T-Mobile WiFi nella parte superiore dello schermo di iPhone.

Trova L’applicazione che sta utilizzando la durata della batteria
battery usage   iOS 8 include una nuova opzione per le Impostazioni che consente di visualizzare l’utilizzo della batteria delle app, il monitoraggio della batteria di applicazioni specifiche in modo che quelle sviluppate per consumare potenza possano essere arrestate. Dalla beta 2 viene mostrata anche quanta batteria viene scaricata quando non c’è copertura cellulare.

Ottenere suggerimenti sull’utilizzo di iOS 8 (beta 4)
tips apps iOS beta 4 ha portato un nuovoSuggerimenti” per le app, feature accennata durante il WWDC. L’applicazione offre suggerimenti di iOS 8 agli utenti che necessitano si informazioni su tutte le nuove funzionalità del sistema operativo.iOS8_iOS-8_tips-appss

Talk-ToType i Tempo reale (beta 4
In 8 iOS beta 4, l’opzione Talk-a-Type sulla tastiera utilizzata nelle applicazioni come Messaggi e Note ha iniziato a mostrare la visualizzazione del testo parlato in tempo reale invece di aspettare un’intera frase pronunciata per essere completato prima di visualizzare il testo.

Riconoscimento vocale più veloce
Siri ora mostra ciò che viene detto sul display iPhone o iPad esattamente come si dice, permettendo agli utenti di ottenere un feedback immediato su ciò che l’assistente vocale sta sentendo.

Attivazione vocale
Dire “Hey Siri“, mentre un dispositivo iOS è collegato attiverà Siri, consentendo agli utenti di dare comandi a mani libere.

Scaricare Apps tramite Siri
Gli utenti possono ora chiedere Siri per scaricare un app da App Store, che avvierà una ricerca App Store. Attualmente Siri non può aprire l’App Store.

Nuove Smart Photo Album
timelapse delete  La  app Foto ha ottenuto nuove opzioni organizzative, tra cui due album per Aggiunti di recente” e “Deleted recente.” La sezione eliminata Recentemente visualizza temporaneamente le immagini che sono state rimosse dall’ App in caso di cancellazione accidentale in iOS 8 beta 3, un timer è stato aggiunto per visualizzare la quantità di tempo rimanente prima che la foto viene eliminata. Viene visualizzata anche la data e l’ora di quando una foto è stata scattata.

Regolazioni intelligenti in bianco e nero (beta 3)
Gli strumenti intelligenti di modifica nelle foto app sono state aggiornate per aggiungere una sezione per le regolazioni in bianco e nero 8 iOS beta 3, consentendo agli utenti di scegliere tra diversi preset bianco e nero e regolare l’intensità, Neutrali, Tone, e grano per un look personalizzato.

iCloud Photo Library (beta 4) E ‘ora possibile selezionare l’intervallo di tempo della pausa in iCloud Photo Library nella sezione Impostazioni iCloud delle app .

Migrazione da iPhoto (beta 4) Gli utenti di iPhoto sono stati informati che avranno bisogno di agiornare i loro dati di iPhoto per la nuova App Foto  che sarà in iOS 8. Gli utenti non saranno in grado di migrare Journals, Book Layout, o slideshow dalla app iPhoto.

Ultimo aggiornamento (beta 5) L’App Foto visualizza ora una notifica Ultimo aggiornamento”  per consentire agli utenti di sapere quando le immagini sono state sincronizzazione l’ultima volta su iCloud. C’è anche un’opzione Impostazioni iCloud per archiviare le foto a piena risoluzione solo in iCloud, mantenendo le versioni ottimizzate per il dispositivo disponibili su iPhone per risparmiare spazio di archiviazione. (photos optimize)iOS8_iOS-8_photos-optimize

Posizione Foto (beta 5) In  iOS 8 beta 5, l’app Foto  visualizza la posizione in cui una foto è stata scattata sopra la foto stessa (p hotos location).

Fotografia Time-lapse  L’applicazione Fotocamera ha acquisito una nuova modalità Time-Lapse, che cattura una serie di immagini e poi li compila in un video time-lapse. Ci sono anche nuovi controlli per l’esposizione manuale, che consentono l’esposizione da selezionare quando si scatta una foto, e una modalità di autoscatto che può essere impostato per tre o 10 secondi.iOS8_iOS-8_shoot-time-lapse-videos--iphones-

Modalità Panoramica per iPad Panorama, precedentemente disponibile solo su iPhone, ora può essere scattato anche con l’iPad con una nuova modalità Panorama nella app Fotocamera sul iPad.

Focus controls iOS 8 separa la messa a fuoco e l’esposizione, consentendo agli utenti di scorrere verso l’alto o verso il basso sulla casella messa a fuoco per cambiare l’esposizione delle foto quando si scattano foto su iPhone o iPad.

Modalità Timer C’è una nuova funzione timer per le foto che possono essere impostate per tre o 10 secondi.

Recuperare le foto cancellate recover photo Nell’applicazione Fotocamera, quando la piccola icona di anteprima nella parte inferiore dello schermo viene toccata, si apre una vista che permette alle foto eliminate in precedenza da essere recuperate. Una foto può essere recuperata toccando l’icona cestino (cancella) . Questo menu può essere controllato da svuotamento del nuovo album “Recently Deleted” nella app Immagini.

Richiesta sito desktop in Safari Request desktop site in Safari
Safari ora include un’opzione per “Richiesta Desktop Site“, che caricherà la versione desktop di un sito piuttosto che la versione mobile.

Ricerca privata Gli utenti possono ora scegliere di selezionare DuckDuckGo come opzione di ricerca predefinita in Safari. DuckDuckGo è noto per la sua posizione anti-tracking, optando per non per profilare le ricerche dei propri utenti.

Feed RSS La sezione di link condivisi in Safari consente ora agli utenti di aggiungere sottoscrizioni feed RSS.

App Store ad blocking (beta 2) Secondo le note di rilascio, Safari ora può bloccare gli annunci che reindirizzano automaticamente all’App Store senza l’interazione dell’utente. Safari include anche una nuova tab view o visualizzazione a schede.

Icona Segnalibri bookmark  (beta 4) Nella beta 4, Apple ha leggermente modificato il suo aspetto dell’icona segnalibri all’interno di Safari come da figura in basso: iOS8_Safari_bookmark

Musica

Swipe per eliminare gli album E ‘ora possibile eliminare gli album da App musica con un tocco a sinistra. In iOS 7, non era possibile eliminare un album. Scorri a sinistra per cancellare funziona anche in canzoni e artisti.

Aggiungi brani alla playlist da altre Playlist Gli utenti possono ora aggiungere brani alla playlist da Playlist già esistenti. In iOS 7, era possibile solo aggiungere contenuti dalle canzoni, artisti, album, compositori, e le schede Genere.

Messaggi
Eliminare automaticamente i messaggi Insieme a diversi miglioramenti nella gestione del messaggio di gruppo, ora ci sono opzioni per rimuovere i messaggi memorizzati dopo un periodo di tempo di 30 giorni o un anno, che consentirà agli utenti che dispongono di ampie discussioni iMessage di liberare spazio prezioso.

Memorizzazione di foto e video (beta 3)   automatically keepmessages  iOS 8 beta 3 ha aggiunto una nuova opzione per salvare automaticamente i messaggi audio e video in maniera rapida che sono state introdotte con il nuovo sistema operativo. Normalmente, questi messaggi vengono cancellati dopo un breve periodo di tempo per risparmiare spazio. E in beta 4, foto e video  le impostazioni per salvare sono state suddivise in due opzioni separate.iOS8_iOS-8_automatically-keep-messages

Accesso rapido a foto recenti Quando si aggiunge un’immagine a un messaggio, c’è una nuova funzione che consente di visualizzare le foto recenti per l’inserimento rapido.

Icone (beta 2) -Le  Icone per la fotocamera e il microfono nell’App Messaggi sono ormai grigie al posto del blu e c’è una nuova impostazione per contrassegnare tutti i messaggi letti.

Batch per salvare gli allegati Un nuovo menu dettagli per i contatti all’interno dei messaggi visualizza tutte le foto e gli allegati che sono stati inviati in una conversazione. E’ possibile salvare / cancellare tutte le immagini in una sola volta tenendo premuto su una singola immagine per far apparire l’opzione “Altro” che consente a più allegati da selezionare in una volta e salvati o cancellati.

The Weather Channel Apple utilizza i dati meteorologici da The Weather Channel, invece di Yahoo.

Previsioni del tempo più lunghe weather info  L’applicazione Meteo visualizza ora previsioni del tempo nove giorni, al posto della precedente previsione di cinque giorni.

Ulteriori informazioni meteorologiche C’è una nuova sintesi meteo in fondo all’applicazione Meteo, insieme a informazioni su alba / tramonto, umidità, velocità del vento, visibilità, indice UV, pressione, e altro ancora. In iOS 7 avevamp solo l’umidità, vento, probabilità di pioggia, e si sente come” sono disponibili. In iOS 8 beta 3, l’applicazione Meteo visto un lieve restyling per rendere queste informazioni supplementari più snella.


Aggiungi foto a Notes images note sapp Le foto possono essere inserite in app Note dall’ app foto per la prima volta in iOS 8 Note ha anche guadagnato il rich text editing. iOS8_images-notes-app

Caratteristiche iBooks  iBook ora è preinstallato su dispositivi con iOS 8. In precedenza, era necessario un download separato in App Store. C’è anche una nuova modalità automatica notturna e un’opzione per l’organizzazione per i libri di gruppo che fanno parte di una serie .

Notifiche mail per thread mail notifications  con iOS 8 beta 4 scorrendo a sinistra su un messaggio e-mail nella casella di posta del l’applicazione Posta permetterà agli utenti di eliminare / archiviarlo, contrassegnare, o accedere a una scheda “Altro”, che include un’opzione per ricevere una notifica push ogni volta che una risposta è mandata a quel particolare thread email. iOS8_mailnotifications_Apple.iOS_features

Calendario calendar declineoption ,Ci sono nuove opzioni per i calendari alternativi, tra cui cinese, ebraico e islamico. C’è anche un’opzione per visualizzare i numeri delle settimane. Eventi del calendario possono anche essere rifiutati con un commento.

FaceTime FaceTime ha un layout diverso sul iPadla finestra di anteprima ora si trova sul lato destro dello schermo, invece del lato sinistro, con un nuovo look per i contatti. FaceTime su iPhone ha anche un nuovo look, che elimina i Preferiti, Recenti e la bar Contatti  sul fondo.

Podcast (beta 2) A seguito di iOS 8 beta 2, l’app Podcasts è un diventata applicazione di default di iOS che quindi viene preinstallato su dispositivi iOS. Ciò significa che non può più essere piu’  cancellata. iOS8_Podcast_iOS_8_Apple_nuove-caratteristiche

Health – Salute (beta 5) In iOS 8 beta 5 , L’app Salute (Health)  di Apple è stata aggiornata per raccogliere i dati della spirometria. Il test di spirometria misura la funzionalità polmonare, il monitoraggio del volume e il flusso di aria quando si inizia a inspirare ed espirare. L’applicazione ha anche guadagnato diverse nuove icone, la possibilità di esportare i dati di salute, e una opzione “Show When Logged” (“Mostra quando si accede” ) per visualizzare l’ID medica sulla schermata di blocco. Le impostazioni di privacy per la Salute sono state aggiunte anche sull’applicazione Impostazioni.

 

Servizi di localizzazione

Accesso rapido alle applicazioni in base alle località location alertsL’App Store in iOS 8 utilizza la posizione per visualizzare le applicazioni nella schermata di blocco in posizioni rilevanti. Ad esempio, quando l’app Apple Store viene visualizzato sullo schermo, e si è presso in uno Starbucks, viene mostrata l’applicazione Starbucks. Toccando l’icona di un app installata si aprirà, mentre toccando un’icona per un’applicazione che non è ancora installato apre l’App Store.

 
Posizione di utilizzo notifiche Background App background location  iOS 8 ha nuovi popup che informano gli utenti di applicazioni che accedono Informazioni sull’ubicazione durante l’esecuzione in background. Il popup chiede agli utenti se vogliono continuare a permettere le applicazioni di accedere alle informazioni o spegnere, dando agli utenti maggiori informazioni su applicazioni che potrebbero utilizzare troppa vita della batteria.

Scegli quando un applicazione può utilizzare i dati di localizzazione location services  ci sono nuove impostazioni all’interno di servizi di localizzazione che consentono agli utenti di consentire alle applicazioni di accedere alle informazioni sulla posizione Mai“, “durante l’utilizzo di App,” o “Sempre”. In precedenza, i servizi di localizzazione in ogni app possono essere attivati ​​solo acceso o spento. iOS8_Apple_iOS_featiures_location-services

Servizi di sistema Passcode  Ci sono nuovi selettori per le impostazioni di Trova il mio iPad, Avvisi Location-Based , Suggerimenti Spotlight , e condividi la mia posizione, tutti legati alle nuove funzionalità all’interno di iOS 8 Spotlight che ora include informazioni basate sulla posizione, come i tempi di un film al cinema, mentre Condividi mia posizione permette di avere informazioni sulla posizione da inserire nei messaggi. Insieme, tutte le nuove impostazioni della località offrono molto più controllo sulla privacy e la condivisione della posizione in iOS 8.

Più facile accesso alle notifiche Control Center e Centro di notifica   Nelle Impostazioni , ci sono nuovi selettori (toggles) alternative che consentono agli utenti di accedere a notifiche visualizzate sulla schermata di blocco. In precedenza, questi toggles erano situati all’interno delle impostazioni Notifiche. Accesso Control Center sulla schermata di blocco è ancora controllato tramite il menu Control Center.

Nuovi Settings look  notification settings  Diverse impostazioni del Centro di notifica sono state spostate altrove nel menu Impostazioni, dando a quella sezione un aspetto più snello. Non ci sono opzioni per disabilitare Today Summary, Calendar Day View, Reminders, or Tomorrow Summary (Oggi Sintesi, calendario visualizzazione giorno, Promemoria, o Riepilogo domani).

Consenti notifiche (beta 2) C’è un nuovo “Consenti Comunicazioniimpostazione disponibili per ogni applicazione, che funziona come una sorta di muto globale per consentire agli utenti per disattivare le notifiche da un’applicazione su base individuale. In precedenza, c’era solo una opzione per disabilitare le applicazioni e di mostrare le notifiche in Notification Center.

Modalità Scala di grigi grayscale ios8  Ci sono diverse nuove opzioni di accessibilità, tra cui una nuova modalità Scala di grigi” che fa diventare l’intero sistema operativo in bianco e nero. iOS8_grayscale_feature_iOS_8_Apple_bianco-e-Nero

Migliore zoom zoom options  Migliorata anche l’opzione Zoom. Ci sono diverse nuove opzioni del menu Zoom, con nuovi toggle per Follow focus, Detach Zoom Controls, and Leave Keyboard Unzoomed (segue il fuocoStaccare zoom, e lasciare la tastiera senza zoom). Ci sono anche nuove opzioni per la modalità Lens (finestra e schermo intero) e Lens Effects (scala di grigi, scala di grigi invertita, e dall’alto in basso). iOS8_Apple_iO-8_zoom-options

Speak Screen (Parla Schermo) – Una nuova opzione all’interno della sezione Speech section of Accessibility (Discorso di accessibilità) permette agli utenti di scegliere al display di parlare, una funzione che detterà il contenuto dello schermo con un gesto di due dita.La  Sintesi vocale in ebraico è anche un’opzione aggiunta con la beta 3.

Migliorata la Privacy della connessione WiFi  mac addresses ios8  iOS randomizza gli indirizzi MAC dei dispositivi iOS durante la scansione per le reti WiFi, il che rende più difficile per le aziende di monitorare e raccogliere dati di posizione su un cliente. Ogni dispositivo iOS ha un indirizzo MAC univoco, che potrebbe già essere utilizzato per il rilevamento della posizione e la raccolta di dati tramite scansione WiFi. iOS 8 utilizzerà casuale, amministrato localmente gli indirizzi MAC che “potrebbe non essere sempre vero indirizzo del dispositivo (universale).”

Personalizzazioni Condividi foglio share screen  Quando si condivide un’immagine, un sito web, o un altro tipo di supporto, gli utenti possono ora personalizzare le opzioni di condivisione. L’elenco delle applicazioni in cui i contenuti possono essere condivisi possono essere riorganizzate e disabilitate, così come le opzioni di media come copia, stampa, e AirPlay. Alcune icone foglio hanno anche un nuovo look che elimina il bordo nero in iOS 7.

iOS cattura schermo Mac Ora è possibile catturare un video da un dispositivo iOS direttamente su un Mac. Un dispositivo con iOS 8 collegato a un Mac apparirà come una macchina fotografica, che può quindi avere il suo schermo registrato utilizzando QuickTime.

iTunes Radio in Control Center Durante la riproduzione di un brano su iTunes Radio, il Control Center offre ora un pulsante “Acquista” per dare agli utenti un modo rapido per l’acquisto di una canzone. Le icone del sole per i controlli di luminosità sono stati ottimizzati e sono ora nero piuttosto che contorni.

Control Center Redesign (beta 4)   iOS 8 beta 4 ha introdotto una riprogettazione del Centro di controllo che rimuove i bordi neri intorno alle icone e trasforma le icone bianco quando attivata. iOS8_Apple_iOS-8_control-center

Peerto-peer AirPlay Una nuova funzione AirPlay peer-to-peer in iOS 8 permetterà dispositivi iOS di streaming di contenuti per la Apple TV senza la necessità di una connessione di rete condivisa.

Privacy (beta 2) C’è una nuova sezione Home Data nel menu della Privacy l’applicazione Impostazioni.

Tastiere Ci sono nuove tastiere disponibili come filippino, Marathi, sloveno, e le tastiere Urdu .

iCloud Drive (beta 3) C’è una nuova finestra popup in beta 3 che fornisce agli utenti la possibilità di passare a iCloud Drive. Introdotto al WWDC, iCloud Drive consente agli utenti di archiviare qualsiasi tipo di file. C’è anche nuova sezione per le impostazioni di iCloud unità all’interno della porzione di icloud l’applicazione Impostazioni. Anche se iCloud Drive può essere acceso, esso non sembra essere pienamente funzionale in questo momento.

Handoff (beta 3) C’è una nuova impostazione handoff nel menu generale delle app Impostazioni che consente agli utenti di alternare Handoff on e off. Handoff consente agli utenti di trasferire senza problemi i compiti tra iOS e OS X. Quando un compito handoff o un sito web è disponibile, viene visualizzato in App Switcher, cui si accede toccando due volte il tasto home su iPhone o iPad.

Suggested Apps (beta 4) -App suggerite – L’impostazione di handoff nel menu Generale è stata ampliaao per includere applicazioni suggerite in beta 4, che vengono utilizzate per offrire suggerimenti app rilevanti per impostazione location. Questa funzione può essere utilizzata per visualizzare solo le applicazioni installate , o entrambe le applicazioni installate e applicazioni di App Store.

SMS Relay (beta 5) In iOS 8 beta 5, gli utenti hanno iniziato ottenere un popup che chiede loro di utilizzare il proprio iPhone per gli SMS Relay sui loro MacBook, una delle nuove caratteristiche di continuità tra OS X e iOS Yosemite 8.

Impostazioni di visualizzazione (beta 4) C’è un nuov sezione display e  luminosità che è stat disaggregata, con la possibilità di regolare la luminosità dello schermo, le dimensioni del testo, e opzioni che attivano testo in grassetto. In iOS 8 beta 5 i controlli per la luminosità dello schermo sono stati rimossi completamente dalla sezione delle Impostazioni per Sfondo  e spostati unicamente alla sezione Impostazioni schermo.

Contatti in App Switcher (beta 4) Sotto le Mail, contatti, calendari e voce in app Impostazioni, c’è una nuova opzione per disattivare Preferiti e Recenti per contatti all’interno della App Switcher.

Icona Emoji tastiera (beta 4) L’icona Emoji sulla tastiera è stata aggiornata con una faccina sorridente felice. iOS8_iOS-8_emoji-keyboard

iCloud icons (beta 5) In beta 5, iCloud Drive, Backup e portachiavi in app Impostazioni hanno ricevuto nuove icone. L’icona globale iCloud è stato anche aggiornata, con una nuvola bianca su un campo di blu. iOS8_iOS-8_new-icloud-settings-icons

Predictive text , scrittura intuitivo (beta 5) Beta 5 ha aggiunto una nuova opzione sulla tastiera per attivare la scrittura facilitata, noto anche come QuickType. Apple ha iniziato riferendosi a QuickType come testo predittivo durante il periodo di beta testing. iOS 8  beta 5 ha visto anche le animazioni di tipo predittivo accelerare un po ‘. iOS8_iOS-8_predictive-text_scrirttura-intuitiva-predittiva

Spotlight velocità di ricerca (beta 5) L’animazione per tirare verso il basso sullo schermo per accedere Ricerca Spotlight in iOS 8 è stato accelerato in iOSbeta 5.

Nuove API per gli sviluppatori

Condivisione di password di Safari iOS 8 sarà più facile impostare e login alle applicazioni con una serie di nuove API che consentono alle applicazioni di accedere alle password memorizzate in Safari. Ad esempio, se un utente ha firmato in Gmail con Safari e salvato la password, di Google Gmail app iOS sarà in grado di accedere alla password per un toccare Accedi ins.

Mappatura interna iOS 8 aggiunge il processore M7 e sensori di movimento per iPhone API CoreLocation, permettendo ai gestori dei locali di creare sistemi di posizionamento per interni che possono essere utilizzati per visualizzare le indicazioni ei numeri dei piani per gli utenti diretti a punti di interesse in settori come aeroporti, musei, e centri commerciali.

Posizione del cursore personalizzato (beta 3) Gli sviluppatori sono ora in grado di spostare la posizione del cursore con una tastiera personalizzata in iOS 8 beta 3

2 commenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*