Il Fuggitivo dello Spazio, il primo game film movie per iPhone interamente girato a Roma

Il fuggitivo dello spazio, missione a Roma

Il fuggitivo dello spazio, missione a Roma.
Disponibile su App Store

Il fuggitivo e’ arrivato!

Il fuggitivo dello Spazio e’  il primo gioco cinematografico interamente dedicato alle bellezze di Roma.
E’ un  movie game interattivo e divertente dedicato alle famiglie o a tutti coloro che si vorranno cimentare in questa interessante avventura,  compresi bambini e adolescenti.
Interamente girato nella città di Roma, in Italia, è un gioco divertente e didattico. Vi permetterà di scoprire le meraviglie della città eterna e contemporaneamente seguire la storia e le avventure del protagonista, il nostro Fuggitivo nello Spazio.

Scaricalo su App Store

La Storia

Il giovane Fuggitivo è appena arrivato sul pianeta Terra e si trova a passeggiare per la splendida città di Roma vicino al Colosseo, tra le rovine romane.
E’ arrivato dal suo pianeta NubiriX utilizzando il tele-trasporto. E’ fuggito dal proprio pianeta d’origine perchè non voleva sposare una ricca e potente principessa del suo regno alla quale era stato promesso sposo.
Essendo il nostro amico sempre stato un tipo romantico e dato che l’aspetto della sua promessa sposa non poteva ispirare il vero amore, decide di scappare sulla Terra seguendo l’istinto e il proprio cuore.
Purtroppo la brutta principessa, dopo aver saputo della fuga,  ha ingaggiato il capo delle Guardie Reali per dare la caccia al suo promesso sposo con la speranza di riportarlo a casa.
Il cattivo, assieme al suo equipaggio, parte nell’iperspazio seguendo le tracce lasciate dal tele-trasporto così da portare la navicella spaziale aliena nel sistema solare e poi sulla Terra.
Gli inseguitori non hanno però informazioni affidabili sul nostro amato pianeta Terra e sopratutto, durante il viaggio,  riescono a visualizzare sul computer di bordo delle Guardie Reali solo alcune immagini della città di Roma che, essendo il pianeta Nubirix a più di 2000 anni luce dalla terra, si riferiscono alla Roma Imperiale di 2000 anni fa…

Riuscirà il nostro Fuggitivo a sfuggire ai suoi inseguitori e a trovare il vero amore sulla Terra?

La sorte del Fuggitivo è ora nelle vostre mani.

Clicca Qui per il download su App Store

RSS: http://itunes.apple.com/it/rss/customerreviews/id=506689674/sortBy=mostRecent/xml

Alcune immagini:

2 commenti:

  1. I read this article completely on the topic of the resemblance
    of newest and previous technologies, it’s amazing article.

  2. Pingback:Il primo film Game per iPhone e iPad girato a Roma, Il fuggitivo dello Spazio: Missione Roma - Comunicati Stampa Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*